Scopri la provincia
su due ruote

Questo sito presenta attraverso percorsi turistico-ciclistici, altrettante porzioni del territorio della Provincia di Monza e Brianza con proposte per tutti e tracciati 
da scoprire in mountain bike.

 

Tutti gli itinerari sono rilevati con tecnologia GPS e riportano con precisione e dovizia di particolari le caratteristiche dei tracciati (tipo di fondo, distanze, altimetria) consentendo inoltre di creare per ciascuno un roadbook estremamente preciso da stampare e portare con sé. Di ogni percorso è possibile scaricare la traccia per il proprio navigatore.

Gli itinerari permettono la visita ad alcune emergenze di carattere storico, architettonico o naturalistico che vengono descritte attraverso brevi testi di presentazione e illustrati con immagini.

La guida sarà presto realizzata anche in versione cartacea in formato compatto e riporterà in sintesi le caratteristiche dei percorsi.

Stampata in formato tascabile si presta 
ad essere utilizzata alloggiando le schede in una busta impermeabile da manubrio per la fruizione durante la pedalata o consultata prima della partenza per individuare l'itinerario preferito.

Mappa Interattiva

Sosta in bici A spasso per la Provincia

Oltre lo sport, tante idee per conoscere Monza e la sua Provincia.